Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolantoni e Kuzmina di “Ballando”, scatta la squalifica se lo fanno: l’annuncio in diretta

News tv. Paolantoni e Kuzmina di Ballando, scatta la squalifica se lo fanno: l’annuncio in diretta. La nuova edizione di Ballando con le Stelle è entrata nel vivo tra esibizioni ed eliminazioni. Tra le coppie in gara c’è quella formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. I due sono stati ospite di Che tempo che fa, nella puntata del 13 ottobre 2024. E tra una chiacchiera e l’altro hanno svelato alcune regole dietro la loro partecipazione al famoso talent di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, chi rischia l’eliminazione adesso

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, cosa hanno detto l’una dell’altra dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il faccia a faccia tra Barbara e Selvaggia

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, prima eliminazione della stagione: cosa succede stasera

“Ballando con le Stelle”, Paolantoni e Kuzmina squalificati se ballano fuori dal telent

Tra le coppie di Ballando con le Stelle 2024 c’è quella formata da Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni. I due sono stati ospite di Che tempo che fa, nella puntata del 13 ottobre 2024. Alla ballerina e al famoso comico, nel corso della chiacchierata con altri personaggi, il conduttore Fabio Fazio ha proposto loro di fare qualche passo di danza. Immediata è arrivata la risposta di Anastasia: “Ci squalificano se facciamo un balletto”. “Non è meglio?”, ha risposto scherzando Paolantoni. I due hanno poi simpaticamente messo in scena una gag con la frusta accompagnati dal sottofondo musicale della polka. Stando alle parole di Kuzmina, quindi, i ballerini e concorrenti non potrebbero esibirsi in programmi diversi da quello Rai, tema che ha suscitato diverse domande.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure