News Tv. Brutto risveglio per Pino Insegno che deve fare i conti con una notizia che non si aspettava. Ieri, domenica 13 ottobre 2024, come sempre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. La trasmissione è iniziata alle 18:45 circa, dopo Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Non ci sono novità incoraggianti però per Reazione a Catena e per lo stesso Pino Insegno. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gerry Scotti, la frase su Stefano De Martino è una “scivolata”
Leggi anche: Barbara Palombelli, fiocco rosa in famiglia: la splendida notizia
“Reazione a Catena” non vince la sfida degli ascolti
Ieri, la prima parte della trasmissione è stata seguita mediamente da 2 milioni e 427 mila spettatori con il 18.50% di share, mentre nella seconda e ultima parte i telespettatori sono stati 3 milioni e 319 mila con uno share pari al 20.76%. Ascolti molto buoni, ma Pino Insegno non ha vinto la sfida. Infatti un gran numero di telespettatori hanno scelto il volto di Gerry Scotti su Canale 5. E proprio questa è una brutta notizia per Insegno. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli in lacrime: la confessione su Bonolis spiazza
Gli ascolti Tv del 13 ottobre 2024
Ieri sera, dopo le 18 su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata della telenovela spagnola La Promessa che ha racconto 707 mila spettatori con uno share del 3.92%. Su Rai 3 il telegiornale è invece stato seguito da 1 milione e 969 mila spettatori con il 13.62% di share, mentre il telegiornale regionale in onda subito dopo 2 milioni e 587 mila telespettatori con uno share del 15.48%. 232 mila telespettatori hanno scelto La7 e hanno seguito DOC con il 2.40% di share, mentre Churchill ha invece appassionato 235 mila telespettatori con uno share dell’1.91%, riporta La nostra Tv. Su Italia 1 Studio Aperto ha totalizzato 646 mila spettatori con il 5.56% di share. Se Pino Insegno con Reazione a Catena si è piazzato al secondo posto, Gerry Scotti ha vinto la medaglia d’oro, in un modo che nessuno si aspettava.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva