Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentino Rossi, la splendida notizia in famiglia: è nata Angelina Luce

Valentino Rossi, la splendida notizia in famiglia: è nata Angelina Luce – Splendida notizia per Valentino Rossi, fuoriclasse delle due ruote e nove volte campione del mondo. Il 45enne originario di Urbino è diventato zio. La notizia è arrivata poco fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Max Giusti svela come funzionano le vincite e i trucchi del dottore (VIDEO)

Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male

Valentino Rossi, la splendida notizia in famiglia: è nata Angelina Luce

Valentino Rossi diventa zio. Suo fratello, pilota della Honda, Luca Marini e la moglie di questi, Marta Vincenzi, sono diventati papà e mamma. Sabato 12 ottobre è nata Angelina Luce. Ad annunciarlo è stata la coppia stessa pubblicando una foto sui propri profili social: «Senza fiato. Sei perfetta. Amore così grande non potevamo mai pensare di provare», si legge nella dedica dei due neogenitori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico

Luca Marini diventa papà (e Valentino Rossi zio): è nata Angelina Luce

Luca Marini si è potuto godere a pieno questo momento speciale, dal momento che si tratta di un weekend senza Gran Premi per la MotoGP. La felicità ha contagiato anche la casa del fratello di Luca, ovvero Valentino Rossi, che, come dicevamo in apertura, è diventato zio con la nascita di Angelina Luce. Il 45enne ha pubblicato una storia con la foto dell’annuncio della nascita della piccola in cui ha dato il “benvenuto” alla nipotina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure