Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma di 39 anni trovata morta dalla figlia di 19: cosa le è successo

Social. Mamma di 39 anni trovata morta dalla figlia di 19: cosa le è successo. La storia che stiamo per raccontarvi sembra la trama contorta di una serie tv crime, eppure è tutto vero. Una donna e madre di 39 anni è stata trovata morta in casa da sua figlia di 19 anni. Una tragedia, legata ad un assurdo incidente domestico, che ha lasciato l”intera comunità completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nel calcio, il giocatore collassa e muore in campo

Leggi anche: Tragedia in Italia, bimba di 12 anni investita da un treno

Leggi anche: Tragedia nel calcio, il campione ucciso a colpi di pistola

Leggi anche: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso dal treno: tutto bloccato

Mamma di 39 anni muore soffocata dal letto-contenitore: i fatti

Una mamma di 39 anni è morta soffocata dopo essere stata travolta dal letto-contenitore nella sua abitazione di Seaham, nella contea inglese di Durham, il 7 giugno 2024. In questi giorni si è aperto il processo per accertare le responsabilità della morte di Helen Davey, questo il nome della vittima come riportato da Fanpage. Il corpo senza vita della donna è statp trovato da sua figlia Elizabeth di 19 anni. Stando a quanto ricostruito, la donna sarebbe rimasta incastrata tra il materasso e la base del letto.

Dopo accurate indagini in merito, gli inquirenti giunti sul luogo della tragedia hanno scoperto che uno dei pistoni a gas che sollevavano il materasso era difettoso, e un medico legale ha ora avvertito sul rischio di ulteriori incidenti qualora non vengano presi provvedimenti. Helen era un’estetista, gestiva un’attività chiamata “All Dolled Up” direttamente da casa sua, e aveva anche un altro figlio di 11 anni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure