Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus precipita in un burrone, ci sono morti e feriti

Una vera e propria strage è avvenuta nel corso della notte dove un autobus di linea è precipitato all’improvviso in un burrone. Non c’è stato scampo per 8 dei passeggeri del mezzo pubblico, i quali sono tutti deceduti. Altre 9 persone, invece sono rimaste ferite.

Leggi anche: Tesla si schianta contro dei cartelli e prende fuoco: morte 4 persone

Leggi anche: Precipita ascensore in Italia: un morto e due feriti

Autobus precipita in un burrone

Il dramma è successo il Bolivia: un grave incidente stradale è avvenuto vicino alla città di Cairoma, nella provincia di Loayza, dipartimento di La Paz. Mentre in Italia era notte fonda un autobus carico di passeggeri è uscito fuori strada, precipitando in un burrone per decine di metri. Il veicolo era guidato da una persona di 30 anni e apparteneva a una compagnia di trasporti pubblici che serve la tratta tra la città di El Alto e Cairoma. Al momento, non è chiaro cosa sia realmente successo. La polizia sta ancora indagando sulla dinamica del sinistro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Polenta ritirata da tutti i supermercati: rischio chimico per i consumatori

autobus precipita

Morti e feriti

17 persone sono rimaste coinvolte nel terribile incidente, 9 delle quali sono morte sul colpo. Gli altri 8 passeggeri sono rimasti feriti. La tragedia è stata confermata anche da Edgar Cortez, comandante della polizia locale: “Abbiamo rimosso otto corpi e ci sono nove persone ferite che sono state soccorse e trasferite in diversi ospedali“. L’identità delle vittime è ancora sconosciuta. La tragedia è avvenuta in una zona inagibile, dove il segnale cellulare è molto scarso. Questo ha reso complicato la richiesta di soccorso, ritardando l’intervento del personale medico. Gli incidenti stradali sono frequenti in Bolivia dove, secondo i dati ufficiali, ogni anno ci sono oltre 1.400 morti sulle strade e più di 40mila feriti.

Ieri, un autobus che trasportava decine di studenti universitari si è schiantato in un autostrada nel nord-est dell’Egitto. Il bilancio, provvisorio, è tragico: almeno 12 morti e 33 feriti, di cui alcuni in gravi condizioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure