News tv. “Amici”, il presunto motivo dietro l’addio di Francesca Tocca: cos’è successo tra Todaro e Maria – Ad “Amici” di Maria De Filippi, il seguitissimo talent show di Canale 5, non avremo più il maestro di ballo Raimondo Todaro. Non solo, è indiscrezione di queste ore che al programma non ci sarà più neanche la moglie di lui, la ballerina professionista Francesca Tosca.
Leggi anche: Chi è Shaila Gatta, tutto sulla ex velina di “Striscia la Notizia”
Leggi anche: “GF”, l’ex velina di Striscia nel cast: ma c’è anche un “no” pesante
“Amici”, anche Francesca Tocca lascia: cos’è successo tra Todaro e Maria De Filippi
Raimondo Todaro l’ha ripetuto e i media hanno rilanciato le sue parole: «Non me ne sono andato io da Amici: fosse per me, sarei anche rimasto». Dopo l’esclusione di lui dal talent di Maria De Filippi, “c’è stato un altro clamoroso colpo di scena, quello che nessuno si aspettava: anche sua moglie Francesca Tocca, la ballerina professionista più amata della scuola di Amici, non si è più vista nel programma”, scrive il magazine “Di Più Tv”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: Lorenzo su tutte le furie (VIDEO)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, l’ex marito di Gina Lollobrigida rompe il silenzio: le sue parole
Francesca Tocca via da “Amici”? Il rumor su lei e Todaro
Un addio non ufficiale, come precisa il settimanale di Cairo Editore: “Dalla redazione fanno scudo, ma i fan sui social parlano soltanto di questo e Francesca non ha mai smentito”. Ad avvalorare quest’ipotesi l’arrivo in trasmissione di Eleonora Riccardi, esperta di balli latino-americani, lo stesso stile che Francesca Tocca praticava con i suoi ragazzi. “Ma anche di questo nuovo arrivo si parla poco”, rimarca ancora di “Di Più Tv”. La Riccardi si è limitata a dire alla rivista: “Sono felice di calcare il palco di ‘Amici’, ma di più non so dirvi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva