Personaggi Tv. Caterina Balivo sostituita. Aria di cambiamenti in Rai. A rischiare il posto è Caterina Balivo. La famosa conduttrice televisiva potrebbe essere sostituita da una collega altrettanto famosa. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi. Per il pubblico di Rai 1 potrebbe essere un brutto colpo. (Continua…)
Leggi anche: “La volta buona”, errore in diretta: Caterina Balivo corre ai ripari
Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la confessione sul marito: “Sono in ansia”
La carriera di Caterina Balivo
Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera esordendo in televisione nel ruolo di valletta nel programma “Scommettiamo che…?”. In seguito è stata scelta come inviata de “I raccomandati” e di “Miss Italia”. Come conduttrice, invece, ha esordito con “UnoMattina Estate”. Il successo, però, è arrivato con “Festa Italiana”, varietà pomeridiano di Rai 1 e soprattutto con “Dimmi la verità”, programma in onda in prima serata che è arrivato addirittura a battere il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Per un periodo è stata poi lontana dalla Rai, salvo tornare dopo un po’ con il programma “Detto Fatto”, in onda su Rai 2, e con “Vieni da me”, in onda su Rai 1. (Continua…)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo, annuncio preoccupante sulla figlia: cosa succede
Leggi anche: “Estate in diretta”, critiche per Nunzia De Girolamo: cos’è successo
Il ritorno alla Rai e le voci di addio
Per un breve periodo Caterina Balivo ha lavorato su TV8 con il docu-reality “Chi vuole sposare mia mamma?” e poi su LA7 con il game show “Lingo – Parole in gioco”. Dall’11 settembre 2023, Caterina Balivo è tornata in Rai con il programma “La volta buona“. Il programma è l’evoluzione di “Vieni da me” ed erede di “Oggi è un altro giorno”. Adesso però come un fulmine a ciel sereno arrivano le voci di addio. La Balivo potrebbe essere sostituita in Rai da una collega altrettanto famosa. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)