Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani tifosi morti nell’incidente dopo la partita, lo strazio ai funerali

giovani tifosi

Social. Giovani tifosi morti nell’incidente dopo la partita, lo strazio ai funerali – Diecimila persone hanno preso parte al funerale di Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del Grande, 13 anni, i giovani tifosi del Foggia deceduti tragicamente domenica 13 ottobre. I ragazzi hanno perso la vita mentre ritornavano a casa da Potenza, dopo aver assistito alla partita della loro squadra del cuore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Zeman ricoverato in ospedale: come sta l’ex allenatore

Leggi anche: Maltempo in Italia, casello autostradale chiuso per la forte alluvione: la situazione

Tre giovani tifosi del Foggia sono morti dopo la partita: lo strazio ai funerali

Tra le autorità presenti allo stadio per i funerali dei giovani tifosi del Foggia figurava anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi, il quale ha commentato: “Ritrovarsi dolorosamente in occasioni come queste è il segno di una umanità che c’è. È la testimonianza di sentimenti che ci sono e che troppo spesso vengono sacrificati. Dobbiamo cercare di renderli più presenti nelle nostre giornate”.

Le salme dei tre ragazzi sono state accolte dall’abbraccio di migliaia di ultras provenienti da tutta Italia. In città è stato proclamato lutto cittadino e, in concomitanza con le esequie, le strade nei pressi dello stadio sono state chiuse al traffico. Sulle tre bare bianche, allineate una accanto all’altra, sono state deposte sciarpe e bandiere rossonere, simbolo dei colori della loro squadra del cuore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure