Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia scomparsa 3 giorni fa, tragica svolta: come l’hanno trovata

Silvia Nowak trovata morta

Tragedia ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, nel Salernitano. Silvia era scomparsa tre giorni fa, lo scorso martedì 15 ottobre 2024. Era stato il marito a denunciare la sparizione della donna ai carabinieri. Da martedì sono iniziate le ricerche che hanno coinvolto gli agenti della Polizia Locale, i volontari della Protezione Civile e i carabinieri della stazione locale. Oggi purtroppo la tragica scoperta. Cos’è successo a Silvia? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Leonardo morto a 15 anni, l’sms choc durante i funerali: “Indagate”

Leggi anche: Gianluca Torre è gay?: “Molti me lo chiedono, ecco la verità”

Castellabate, Silvia Nowak trovata morta a 3 giorni dalla scomparsa

Silvia Nowak era scomparsa martedì scorso

Silvia Nowak, una donna tedesca di 53 anni, era scomparsa da casa a Ogliastro Marina, intorno alle 16 di martedì 15 ottobre. Era uscita senza portare alcun oggetto con sé: infatti, nell’abitazione aveva lasciato sia i documenti che il telefono cellulare. L’ultima volta che è stata avvistata, immortalata da una telecamera di videosorveglianza in strada, Silvia si stava dirigendo verso il centro cittadino di Castellabate. Il marito, non vedendola tornare, ne ha denunciato la scomparsa era stato il marito. Quindi sono iniziate le ricerche da parte dei carabinieri e della Guardia Costiera, che si è impegnata anche nelle ricerche in mare. Poi oggi, venerdì 18 ottobre 2024, il tragico ritrovamento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia dopo lo spettacolo, Nicola muore in un tragico incidente

Leggi anche: Giovani tifosi morti nell’incidente dopo la partita, lo strazio ai funerali

Castellabate, Silvia Nowak trovata morta a 3 giorni dalla scomparsa

Purtroppo questa mattina è stato rinvenuto il corpo di Silvia Nowak: la donna è stata trovata morta carbonizzata a non molta distanza dalla sua abitazione, proprio nella località della frazione del paesino del Cilento. La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in un terreno situato in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione. Gli agenti hanno trovato il corpo nascosto da alcune sterpaglie, con evidenti segni di bruciature. Cos’è successo a Silvia Nowak?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure