Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei”: scomparsa da giorni, poco fa il drammatico ritrovamento

Social. Marche, donna trovata morta in un b&b: cos’è successo. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’interno di un appartamento adibito a bed & breakfast. L’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, che aveva percepito un odore intenso provenire dall’abitazione. Vediamo una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti giunti sul luogo del ritrovamento. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia dopo lo spettacolo, Nicola muore in un tragico incidente

Leggi anche: Precipita ascensore in Italia: un morto e due feriti

Leggi anche: Tragedia nel calcio, il giocatore collassa e muore in campo

Leggi anche: Tragedia al McDonald’s, muore davanti a tutti: il dettaglio sconvolgente

Marche, donna trovata morta in un b&b: cos’è successo

Il cadavere di una donna, di circa 30 anni e probabilmente di origine straniera, è stato rinvenuto all’interno di un appartamento adibito a bed & breakfast a Porto San Giorgio, nelle Marche. Come riportato da The social post, l’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, che aveva percepito un odore intenso provenire dall’abitazione. La vittima, secondo i primi rilievi effettuati dai sanitari del 118, era deceduta da almeno tre giorni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure