
Personaggi Tv. Da circa un anno, Eleonora Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Da allora ha scelto di condividere sui social, ma anche in televisione, la sua battaglia contro la malattia. Di recente, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, nella quale ha parlato di come sta vivendo la sua situazione. Tra le altre cose, Eleonora Giorgi ha parlato anche di Stefano De Martino, facendogli tanti complimenti. Il conduttore di Affari Tuoi ha saputo cosa ha detto l’attrice nei suoi confronti e ha fatto un gesto che ha commosso tutti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Maica abbandona la casa: i presunti motivi
Leggi anche: “Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta che crede di non essere sentita

La battaglia di Eleonora Giorgi contro il tumore
Un anno fa, Eleonora Giorgi annunciava pubblicamente di essere malata. La lotta al tumore al pancreas è complicata e dolorosa, ma l’attrice ha sempre raccontato tutto al pubblico. Non mancano i momenti bui, ma Eleonora Giorgi non intende mollare. “Parlarne per me è stato liberatorio. È stato un modo per mettere ancora più a fuoco il valore del tempo che resta. Un mese, un anno, una vita: non importa. Ciò che conta è quello che voglio ora: stare con i miei figli, con la mia famiglia, con gli affetti. Mi sono riparata in questo bozzolo d’amore. Un bozzolo che è più vita di quella che avevo prima”, ha spiegato a Vanity Fair l’attrice, che ha ammesso che la sua famiglia per lei è la forza che la spinge a combattere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, chi è la nuova presunta fiamma di Totti: si scopre tutto
Leggi anche: Angelina Mango, tour annullato: dopo le allusioni ecco la verità

Anche Eleonora Giorgi è fan di Stefano De Martino
Nell’intervista, Eleonora Giorgi ha raccontato come sta passando le giornate. E tra i piccoli momenti di gioia della vita quotidiana, la celebre attrice non ha fatto mistero di apprezzare il nuovo conduttore di Affari Tuoi. Tra i tanti fan di Stefano De Martino insomma, c’è anche Eleonora Giorgi. “Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30, nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza”, ha raccontato Giorgi al magazine. Il commento dell’attrice non è passato inosservato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva