Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e il presunto tradimento a Noemi: il dettaglio che in pochi hanno notato

Social. Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi? L’indizio sui social. La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti aveva lasciato senza parole tutti quanti. Dopo il tanto chiacchierato addio, Totti aveva portato alla luce la sua relazione con Noemi Bocchi, una storia d’amore che a quanto pare sembra essere giunta al capolinea. Nel cuore dell’ex calciatore ci sarebbe una nuova presunta fiamma, ovvero Marialuisa Jacobelli. Dopo le prime indiscrezioni su questo nuovo flirt del Pupone, sui social in molti hanno notato un dettaglio che farebbe pensare ad un tradimento nei confronti di Noemi Bocchi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti finisce nei guai, arriva la batosta: cosa succede

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi si risposano: i nuovi compagni non vedono l’ora

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero lasciare l’Italia: l’indiscrezione

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena in tribunale: spunta un altro amante

Totti ha tradito Noemi Bocchi? L’indizio sui social

Francesco Totti avrebbe tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, questo è quanto il magazine Gente sostiene, con tanto di conferma della diretta interessata: “Due più due fa sempre quattro”. Ovviamente Totti per ora non ha né smentito né confermato la cosa. Nel frattempo, Noemi Bocchi sembra aver confermato a modo suo la profonda crisi con il compagno Francesco Totti. Una conferma che sembra essere arrivata in maniera indiretta attraverso dei dettagli emersi in queste ore sui social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure