Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila è pazza d’amore: confessa tutto su lei e il coinquilino

News tv. “Grande Fratello”, Shaila è pazza d’amore: confessa tutto su lei e il coinquilino. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono volati nella casa del Grande Fratello Spagnolo. Uno scambio che ha rivelato molte sorprese che nessuno si aspettava. Il quotidiano del Grande Fratello di oggi, 24 Ottobre 2024, è stato tutto centrato su ciò che hanno fatto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in Spagna con confessionali inediti e dichiarazioni d’amore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Maica abbandona la casa: i presunti motivi

Leggi anche: “Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta che crede di non essere sentita

Leggi anche: “Grande Fratello”, uscita di scena clamorosa: è successo a notte fonda

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode lo scandalo su Shaila: con chi l’avrebbero beccata

“Grande Fratello”, Shaila è pazza d’amore: confessa tutto su lei e il coinquilino

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono volati nella casa del Grande Fratello Spagnolo. Il quotidiano del Grande Fratello di oggi è stato tutto centrato su ciò che hanno fatto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in Spagna con confessionali inediti e dichiarazioni d’amore. La Gatta ha dichiarato: “Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo. Gli occhi di Lorenzo sono forti, parlano, sono comunicativi. Poi c’è la paura di innamorarsi, però ti dico, con lui a questa paura non ci penso più. L’ho sentito, sentivo delle cose nello stomaco”. Poi l’ex velina si è lasciata andare a delle confessioni ancora più private.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure