
News Tv. Durante la puntata di ieri, giovedì 24 ottobre 2024, di Affari Tuoi, ha sfidato la fortuna Saretta dall’Umbria, chiamata la “pacchista conturbante” da Stefano De Martino. La donna si è presentata in studio con il compagno Dario, al quale è legata da due anni e mezzo. La partita di Saretta non è stata alquanto fortunata, ma la donna era comunque entusiasta di partecipare al gioco insieme a Dario. Ad un certo punto poi, è arrivata anche la proposta di matrimonio in diretta ad Affari Tuoi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa (VIDEO)
Leggi anche: Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”

“Affari Tuoi”, la partita di Saretta inizia malissimo
Al primo colpo, Saretta e Dario hanno bruciato il pacco da 200mila euro. Dopo aver eliminato il pacco contenente 0 euro e quello da 50mila euro, arriva la prima offerta del dottore: 31mila euro. I due hanno deciso di rifiutare. Saretta e Dario hanno rifiutato anche un’offerta da 35mila euro. Poco dopo, tuttavia, la coppia ha scoperto il pacco da 100mila euro. “Perché mi fate arrabbiare? Avete tre tiri, andate per esclusione”, ha esclamato Stefano De Martino. Ad un certo punto però, il conduttore è arrivato in studio con un nuovo pacco, più piccolo di quelli in gioco. “Questa sera ne abbiamo 21”, ha detto, invitando i due concorrenti a raggiungere il centro dello studio. (Continua dopo le foto)

NON LA PROPOSTA DI MATRIMONIO CON IL PACCHETTO 📦 E STEFANO CHE URLA “HA DETTO SIIIIIIIIII” SKSKJDJSKSK#affarituoi pic.twitter.com/KKYd6FxrnT
— Francesca 🧑🏽🚀 (@_cielodiperle) October 24, 2024
“Affari Tuoi”, la proposta di matrimonio in diretta
A sorpresa, i due vengono convocati a un certo punto al centro dello studio e il presentatore ha consegnato ai due un piccolo pacco. “Ho pensato tantissimo a questa partita, ho pensato tanto a come avrei potuto dirti questa cosa. Non esistono parole per descrivere quello che io provo ogni giorno con te. Abbiamo raccontato tante favole alla nostra fagiolini e io ne voglio raccontar una ai figli che so che arriveranno e voglio scrivere con te la pagina più bella. Parlo del nostro matrimonio, non mi importa quando arriverà”, ha detto Saretta al suo Dario. L’uomo ha detto “sì” e in studio sono partiti grandi applausi per la coppia. Poi è ricominciato il gioco. Ma sì sa: chi è fortunato in amore, non lo è nel gioco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva