News tv. “Tale e quale show”, chi ha vinto la sesta puntata – Ieri, venerdì 35 ottobre 2024, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di “Tale e quale show”, il seguitissimo programma di Carlo Conti. A giudicare le performance della trasmissione come sempre i giudici Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, che sono stati affiancati dal quarto giudice Pupo. Di seguito il nome del vincitore e la classifica completa della sesta puntata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale
Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo Bisciglia rimane senza parole: cos’è successo nella puntata di ieri
“Tale e quale show”, chi ha vinto la sesta puntata
La vincitrice della sesta puntata di “Tale e quale show” è stata Kelly Joyce. La concorrente è riuscita a classificarsi prima imitando Grace Jones. La sua esibizione è stata apprezzata da giuria e pubblico. Sul podio, al secondo posto Feisal Bonciani e al terzo Giulia Penna. Ultima Carmen Di Pietro, che ha imitato Katia Ricciarelli. Ospite della sesta puntata Luca Laurenti nei panni di Claudio Baglioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Storie italiane”, la rivelazione della moglie di Totò Schillaci sulla malattia
Leggi anche: Eleonora Daniele, a “Storie italiane” il duro sfogo su Schillaci: “Fake news devastanti”
Chi ha vinto la sesta puntata di “Tale e quale show”?
A partecipare a “Tale e quale show” il simpatico Luca Laurenti, trovato in mezzo al corpo di ballo mentre Carlo Conti curiosava dietro le quinte prima di lanciare la pubblicità: “Luca, che ci fai qui?”, gli ha chiesto. “Mi ha coinvolto questo”, ha detto Laurenti indicando Massimo Bagnato. “Che poi io nemmeno lo conosco”, ha aggiunto. Mistero presto svelato: i due hanno fatto un’imitazione di coppia, ossia Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Tutto sulle note di “Strada Facendo”. In diretta tv è arrivata la telefonata di Morandi: “Mi ha colpito Massimo che faceva la mia parte, ma anche Luca è stato veramente molto forte. Forse era più una canzone più baglioniana quindi Luca si è trovato più a suo agio, però Bagnato è stato forte”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva