News tv. “Tale e quale show”, sale sul palco per imitare Katia Ricciarelli ma finisce male – Questa settimana a «Tale e Quale Show», il programma condotto da Carlo Conti, una concorrente si è trovata ad interpretare Katia Ricciarelli sulle note della celebre “Tu che m’hai preso il cuore”. La sua esibizione però ha avuto un “problemino”. Ecco cos’è successo in diretta su Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la sesta puntata
Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale
“Tale e quale show”, sale sul palco per imitare Katia Ricciarelli ma finisce male
Ieri, venerdì 35 ottobre 2024, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di “Tale e quale show”. A giudicare le performance della trasmissione come sempre Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, che sono stati affiancati dal quarto giudice Pupo. Carmen Di Pietro ha stupito tutti quanti con una sua personale interpretazione di Katia Ricciarelli, cantando “Tu che m’hai preso il cuor”. In diretta tv però c’è stato un imprevisto. (continua a leggere dopo le foto)
eggi anche: “Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa (VIDEO)
Leggi anche: Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”
“Tale e quale show”: Carmen Di Pietro imita Katia Ricciarelli, ma accade un imprevisto
Dopo poche battute, Carmen Di Pietro si è confusa e ha chiesto di interrompere la performance, dichiarando con sincerità: “Mi sono imbrogliata, mi sono persa aiuto, Carlo, mi sono proprio persa, scusate”. Il conduttore le ha offerto una seconda possibilità, facendo ripartire la musica. Palese l’impegno della concorrente, ma i suoi sforzi non sono bastati. Cristiano Malgioglio senza freni ha commentato: “Mio Dio non sto bene, è stata una cosa allucinante. Tesoro, sei stata terrificante. Non mi hai strappato solo il cuore, ma tutti gli organi interni che ho. Secondo me i condomini presto ti chiederanno lo sfratto. Era una cosa inascoltabile”. La sua critica ha scatenato risate in studio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva