Totti, le foto dell’incontro segreto con Maria Luisa – “Ci son cascato di nuovo”, canta Achille Lauro. Ed è un ritornello che potrebbe andare bene per l’ex capitano della Roma Francesco Totti, finito nella bufera mediatica dopo le foto con Maria Luisa Jacobelli. L’aitante 48enne e la giornalista sono stati beccati in un albergo a Roma. Se fino ad oggi però il loro incontro era stato solo accennato, nel numero di «Gente» in edicola questa settimana viene fatto il resoconto del tempo che i due hanno passato insieme. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Totti e Noemi, parlano persone vicine alla coppia: cosa si scopre
Leggi anche: Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto
Totti, le foto dell’incontro segreto con Maria Luisa Jacobelli
Da quasi tre anni legato a Noemi Bocchi, e alle prese con una fase di divorzio con Ilary Blasi, Francesco Totti è stato paparazzato dai fotografi di Gente mentre veniva accompagnato da un amico in un hotel in cui, di lì a pochi minuti, si vede entrare anche Maria Luisa Jacobelli, giornalista sportiva di Mediaset. I due sono rimasti nello stesso edificio per un’ora e mezza, poi sono usciti a pochi minuti di distanza, spiega il magazine. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”
Leggi anche: Totti e il flirt con Jacobelli, interviene I’ex Ilary Blasi
Totti, le foto con Maria Luisa Jacobelli: la vecchia abitudine dell’ex capitano della Roma svelata da “Gente”
Sarebbe una vecchia abitudine di Totti, sottolinea la giornalista Maria Elena Barnabi, quella di farsi accompagnare all’appuntamento da un amico, in modo che la sua macchina non sia riconoscibile. Un tentativo maldestro di sviare i paparazzi, che però non si sono fatti cogliere in fallo. L’amico viene definito il suo “fido scudiero”. Poco dopo arriva la giornalista Maria Luisa Jacobelli con un completo nero e tacco 12. Ai piedi le famose loubotin dal costo di 700 euro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva