Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il famoso cavaliere diventa papà: la compagna ha 23 anni in meno

Personaggi TV. Il famoso cavaliere di Uomini e Donne presto diventerà papà. L’uomo ha fatto parte del trono Over del programma di Maria De Filippi dove conobbe e si innamorò di una dama. Usciti insieme dal dating il loro amore proseguì lontano dalle telecamere, ma dopo qualche tempo parteciparono al Temptation Island. Nonostante decisero di uscire dal programma insieme, il loro amore non continuò e da allora le loro vite cambiarono drasticamente. La dama oggi è sposata, mentre lui ha intrapreso una relazione con una ragazza di 23 anni più giovane, che presto gli darà un maschietto.

Leggi anche: Paura a “Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria

Leggi anche: Elenoire Casalegno si è fidanzata: chi è la nuova fiamma

Il famoso cavaliere di Uomini e Donne

Mauro Donà è stato uno dei cavalieri del parterre di Uomini e Donne. All’interno del programma conobbe Isabella Falasconi. La relazione tra l’agente immobiliare e l’ex dama continuò lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi ma, nel 2015, i due scelsero di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Nel corso del docu-reality Mauro strinse una forte intesa con una delle tentatrici, Marta Krevsun, che mise in dubbio la sua fedeltà ad Isabella. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, decisero di lasciare insieme il villaggio delle tentazioni. Poco tempo dopo, nel 2017, la coppia annunciò la rottura. Isabella ha ritrovato l’amore e lo scorso anno è convolata a nozze, Mauro invece ha conosciuto una ragazza di 23 anni più giovane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure