Camion contro fermata del bus: un morto e oltre 30 feriti – Oltre 30 persone sono rimaste ferite, di cui dieci in gravi condizioni, dopo essere state investite da un camion alla fermata dell’autobus a nord di Tel Aviv. Le prime indicazioni degli investigatori parlano di un attentato, ma le indagini sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente stradale, una scena atroce
Leggi anche: Madonna di Trevignano, il messaggio di Gisella Cardia ai fedeli
Tel Aviv, camion contro fermata del bus: il bilancio è drammatico
Un camion ha investito circa trenta persone alla fermata dell’autobus a Nord di Tel Aviv. Il tir ha colpito all’incrocio di Glilot, nei pressi di Herzliya, area dove si trova il quartier generale del Mossad e diverse unità di intelligence dell’Idf. Purtroppo dieci persone sono rimaste ferite in modo grave. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nella musica italiana, addio a una voce storica
Leggi anche: Meteo, le previsioni della prossima settimana: incubo “gelo”
Tel Aviv, camion contro fermata del bus: ipotesi attentato
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro l’aggressore, che sarebbe stato «neutralizzato», secondo quanto riportato dai media locali. La polizia ha riferito che l’autista del camion che ha colpito la fermata dell’autobus fuori dalla base dell’Idf, dove si trova anche il quartier generale del Mossad, a Glilot, nord di Tel Aviv, si è lanciato a grande velocità contro le persone scendevano da un autobus, travolgendole. Testimoni oculari dell’impatto hanno confermato che mentre scendevano dall’autobus «un camion è arrivato a tutta velocità e ci ha investito».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva