Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trova dei soldi per terra e compra un gratta e vinci, poi accade l’impensabile

Gratta e Vinci 1 milione

Un uomo ha trovato una banconota da 20 dollari per terra e ha deciso di acquistare un Gratta e Vinci. Mai si sarebbe aspettato che quel fortunato ritrovamento gli avrebbe cambiato la vita. I fatti risalgono alla giornata di martedì 22 ottobre 2024, ma la notizia è circolata solo nelle scorse ore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima

Leggi anche: Morta al cimitero con una busta in testa: il giallo di Giuliana

USA, trova 20 dollari per terra e compra un Gratta e Vinci: vinto 1 milione

USA, trova 20 dollari per terra e compra un Gratta e Vinci: vinto 1 milione

Il protagonista di questa incredibile vicenda è Jerry Hicks, un falegname di Banner Elk. Il tutto è successo lo scorso 22 ottobre nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. L’uomo ha trovato una banconota da 20 dollari nel parcheggio di un minimarket Speedway su un’autostrada statale, la North Carolina Highway 105, nei pressi della città di Boone. Jerry ha deciso di usare quei soldi per comprare un Gratta e Vinci “Extreme Cash”. Un investimento che non avrebbe mai pensato andasse così a buon fine. Baciato dalla fortuna, Jerry ha vinto 1 milione di dollari. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: È morto Alfonso, la triste notizia per Mattarella: chi era

Leggi anche: Camion contro fermata del bus: un morto e oltre 30 feriti

Il biglietto vincente e il premio

Quando si è presentato per riscuotere il premio, Jerry aveva due opzioni: una rendita da 50mila dollari all’anno per i prossimi 20 anni, o una somma forfettaria da 600mila dollari da ricevere subito. Il falegname ha scelto la seconda opzione, nonostante la somma fosse ben inferiore del milione. Al netto delle varie ritenute fiscali, Jerry ha portato a casa 429 mila dollari. Il signor Hicks potrà finalmente andare in pensione e ha spiegato che utilizzerà il denaro vinto per aiutare i suoi figli. Cosa ha raccontato a proposito di questa assurda vicenda?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure