Social. Neonato trovato morto, nuovo caso choc dopo Chiara Petrolini: cosa si sospetta. Un nuovo caso di cronaca nera, che ricorda alla mente la storia di Chiara Petrolini, la 22enne che ha seppellito nel giardino di casa sua a a Vignale di Traversetolo due figli appena nati, sta sconvolgendo l’Italia intera. Un neonato che era stato partorito in casa è stato trovato morto questa mattina in un’abitazione in provincia di Padova. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Neonati sepolti, la vicina rompe il silenzio: cosa faceva Chiara Petrolini in giardino
Leggi anche: Chiara Petrolini, il sospetto di Roberta Bruzzone a “La Vita in Diretta”
Leggi anche: Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e padre dei bambini parla a “Porta a Porta”
Leggi anche: Chiara Petrolini, la sua catechista rompe il silenzio su Rai 2: cosa ha rivelato
Padova, neonato trovato morto: sospetto di infanticidio
A Padova, un neonato che era stato partorito in casa è stato trovato morto questa mattina 29 Ottobre 2024. I fatti sono avvenuti precisamente in un’abitazione a Piove di Sacco. La madre, come riporta Leggo, è stata accompagnata all’ospedale di Padova, per le cure mediche e per chiarire la vicenda. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, che hanno avvertito i Carabinieri.
Il parto era avvenuto in casa, e sulle circostanze del fatto sono in corso gli accertamenti dei militari. Il ritrovamento è avvenuto all’interno di uno stabile dove si trova un club notturno e un dormitorio femminile. L’allarme ai numeri d’emergenza sarebbe stato dato da un vicino di casa. Sul posto è giunto anche il sostituto procuratore di turno, Sergio Dini, che sta coordinando le indagini e ascoltando testimoni. Una delle ipotesi, scrive il quotidiano Il Gazzettino, è che si tratti di un infanticidio.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”