Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matilde Lorenzi, le immagini dell’incidente mettono i brividi

Social. Matilde Lorenzi, le immagini dell’incidente mettono i brividi. Non ce l’ha fatta Matilde Lorenzi: la giovane promessa dello sci azzurro 19 anni piemontese è morta all’ospedale ‘San Maurizio’ di Bolzano, dopo la caduta di ieri mattina 28 Ottobre 2024 sulla pista rossa ‘Grawand nr. 1’, sul ghiacciaio della Val Senales . A darne notizia è stato il Ministero della Difesa che, insieme al ministro Guido Crosetto, ha espresso il più profondo cordoglio alla famiglia della ragazza. Nel frattempo sono emersi nuovi dettagli su quanto avventuo alla sciatrice. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matilde Lorenzi morta in un incidente in pista, parla l’esperto

Leggi anche: Italia in lutto, la campionessa muore dopo il tragico incidente

Leggi anche: Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima

Leggi anche: “Tu sì que vales”, tutti in lacrime per mamma Sonia: “Mio figlio morto in un incidente”

Matilde Lorenzi, le immagini dell’incidente mettono i brividi

Matilde Lorenzi perso la vita durante un allenamento sulla pista Grawand 1 in Val Senales, Alto Adige. L’incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 28 Ottobre 2024, tra le 9:40 e le 9:50, mentre la sciatrice, a pochi giorni dal suo ventesimo compleanno, si allenava per prepararsi alla nuova stagione agonistica. Lorenzi, specialista nelle discipline di velocità, affrontava una discesa in condizioni di alta velocità quando è stata vittima di una fatale caduta, documentata anche dalle telecamere della webcam dell’Iceman Ötzi Peak, una delle piattaforme panoramiche più alte d’Europa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure