Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vuole loro”. Carlo Conti, il famoso duo a “Sanremo 2025”: trattativa ai dettagli

News tv. “Vuole loro”. Carlo Conti, il famoso duo a “Sanremo 2025”: trattativa ai dettagli. Il Festival della canzone italiana, più comunemente Festival di Sanremo, è un festival musicale che dal 1951 si tiene ogni anno a Sanremo, in Italia. La competizione viene trasmessa in diretta du Rai 1 nel mese di Febbraio. Carlo Conti, nuovo conduttore e direttore artistico del Festvial di Sanremo, è già al lavoro per l’edizione 2025. Conti vorrebbe sul palco dell’Ariston un famoso duo comico: vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo dietro le quinte. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, via al toto-nomi: chi saranno i 24 big in gara

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

Leggi anche: “Sanremo 2025”, svelate le date: lo spoiler non arriva dalla Rai

Carlo Conti vuole Pio e Amedeo a “Sanremo 2025”: la trattativa

Carlo Conti sta lavorando alla nuova edizione del Festival di Sanremo da lui diretta che andrà in scena al Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio 2025. Oltre alla scelta dei Big, a lui spetta anche la decisione di riempire il palco con ospiti, co-conduttrici e super ospiti nelle serate evento. Il settimanale Oggi ha svelato un succoso retroscena: il conduttore sarebbe in trattativa con Mediaset per avere nel cast della kermesse anche Pio e Amedeo. Il duo comico saprebbe riempire al meglio la serata di Rai 1, scatenando le classiche polemiche da “Festival”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure