Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, chi ha vinto la settima puntata

News tv. “Tale e quale show”, chi ha vinto la settima puntata. In noto talent show di Rai 1, Tale e quale show, è una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa, grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione. Ieri sera, 1° Novembre 2024, è andata in onda la settima puntata di Tale e quale show 2024, scopriamo insieme cos’è accaduto in diretta e il nome del vincitore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, sale sul palco per imitare Katia Ricciarelli ma finisce male (VIDEO)

Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la sesta puntata

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la quinta puntata

Leggi anche: Verdiana Zangaro, da Mike Bongiorno a “Tale e Quale Show”: l’intervista a cuore aperto

“Tale e quale show”, chi ha vinto la settima puntata

Ieri sera, venerdì 1° Novembre 2024, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Tale e quale show, il talent condotto da Carlo Conti. Alla giuria fissa formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, questa settimana si è aggiunto come quarto giudice per una sera Massimo Lopez. Nei panni di Angelo Sotgiu, l’ospite è stato Pino Insegno. Nei panni di una delle Gemelle Kessler, Alba Parietti. I concorrenti hanno interpretato: Joe Cocker (Simone Annicchiarico), Anna Oxa (Verdiana Zangaro), Rihanna (Kelly Joyce), Ricchi e Poveri (Roberto Ciufoli), Michael Jackson (Feysal Bonciani), Ornella Vanoni (Giulia Penna), A-ha (Thomas), Gemelle Kessler (Carmen Di Pietro), Sergio Endrigo (Massimo Bagnato), LP (Amelia Villano), Don Lurio (Justine Mattera).

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure