Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il motivo

News tv. “Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il motivo. La nuova edizione del Grande Fratello è entrata nel vivo e i concorrenti stanno portando avanti il loro gioco per arrivare fino alla finale. Ovviamente vivere in una casa con persone sconosciute sotto le telecamere 24ore su 24 non è facile e c’è chi a volte ha un momento di debolezza e vorrebbe abbandonare tutto. In queste ore, Enzo Paolo Turchi ha manifestato la sua volontà di lasciare il Grande Fratello e la motivazione questa volta arriverebbe proprio dall’interno della casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ex concorrente del “Grande Fratello” beve detersivo pensando sia yogurt: ricoverata

Leggi anche: “Grande Fratello”, la novità bomba che nessuno si aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini si gioca la carta “Temptation”: un ex fidanzato nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, messaggio improvviso per Javier: tutti a bocca aperta

“Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il motivo

L’esperienza del Grande Fratello non è facile. Stare rinchiusi con degli sconosciuti in una casa lontano dai propri affetti può mettere alla prova i nervi dei concorrenti, i quali spesso cedono e decidono di abbandonare. Enzo Paolo Turchi ha di nuovo manifestato la sua volontà di abbandonare il reality. La prima volta questo suo desiderio era legato ad una sorta di senso di colpa nei confronti di sua figlia, ovvero il coreografo aveva paura di toglierle del tempo rimanendo in gioco. Poi l’intervento di sua moglie Carmen Russo lo aveva rassicurato e Enzo Paolo ha continuano la sua avventura. Ora, però, ha manifestato una nuova “crisi” e la motivazione è da ricercare proprio nella casa del GF.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure