Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, nuovo addio al programma: chi è stato eliminato

ballando con le stelle eliminato 2 novembre 2024

News Tv. Ieri, sabato 2 novembre 2024, è andata in onda su Rai 1, la sesta puntata di Ballando con le stelle. L’appuntamento con lo show di Milly Carlucci, come sempre, si è chiuso con un’eliminazione. La coppia meno votata ha dovuto lasciare la gara. Ma come si è conclusa questa lunga serata di danza e spettacolo? Chi è stato eliminato dalla puntata di Ballando del 2 novembre 2024? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amanda Knox, in arrivo la serie tv: fuori la verità sull’omicidio Meredith Kercher

Leggi anche: “Grande Fratello”: Giglio e Yulia, arriva la confessione di lui (VIDEO)

Nina Zilli via dal programma

Una serata caldissima quella della sesta puntata di Ballando con le Stelle. Subito è arrivata una notizia non felice ma largamente prevista: ovvero quella del ritiro di una grande protagonista, finora, di questa edizione, Nina Zilli. La donna ha annunciato, tra le lacrime, che dovrà fermarsi per fare fisioterapia nella speranza che riesca a rientrare prima della fase finale della gara. Un altro momento intenso è toccato a Massimiliano Ossini che, anche questa volta, si è sentito snobbato dalla giuria e per questo si è ribellato, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Enzo Paolo, spunta il nome di una ex famosa: Carmen Russo non sa nulla

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica

"Ballando con le stelle", chi è l'eliminato della puntata di ieri, 2 novembre 2024
"Ballando con le stelle", chi è l'eliminato della puntata di ieri, 2 novembre 2024

“Ballando con le stelle”, chi è stato premiato dalla giuria

A conquistare il primo posto in classifica, dopo i voti della giuria e i tesoretti assegnati, è la coppia formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Alberto Matano ha premiato, con una parte del suo tesoretto, Massimiliano Ossini e Vera Kinnuenen. “Penso che non sia giusto questo posto, perché credo che dopo il suo sfogo, abbia avuto meno punti”, ha affermato il conduttore. Mentre Rossella Erra non ha confermato la decisione del giornalista. “Era uno dei miei possibili tesoretti, perché io amo i dissidenti, ma c’è stata un’eccellenza ed è Bianca Guaccero”, le sue parole. Poi si è passati alla classifica finale e quindi, all’eliminazione di una coppia in gara.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure