Chiara Ferragni, per affrontare il divorzio con Fedez, si è affidata all’avvocata Daniela Missaglia, milanese, laurea con lode all’Università di Milano, specializzata in Diritto di Famiglia e Diritto delle Persone. La legale ha rilasciato un’intervista nella quale racconta alcuni dettagli sul divorzio della ex coppia vip. Daniela Missaglia ha parlato dei figli, ma ha anche detto la sua sulle parole usate da Fedez nei suoi confronti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Javier del “Grande Fratello” avrebbe avuto una storia con la famosa di “Amici”: le parole di lei
Leggi anche: Matteo accetta l’offerta poi la beffa: quanto ha vinto il Ben Affleck di “Affari tuoi”
Daniela Missaglia su Fedez, dopo che l’ha citata nella canzone
L’avvocata di Chiara Ferragni ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera nella quale, ad un certo punto, parla anche di Fedez. Daniela Missaglia infatti, con ogni probabilità, è l’avvocata citata nel dissing del rapper contro Tony Effe. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio”, è il verso di “Allucinazione collettiva” che chiamerebbe in causa l’avvocata di Chiara Ferragni. Come ha commentato Daniela Missaglia? “Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo”, spiega al Corriere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Clayton lascia gli altri a bocca aperta: “Fuori di testa”
Leggi anche: Margot Sikabonyi: “Maria? Da ‘Un medico in famiglia’ fuggita 4 volte. Sul set mi innamorai di Pietro Sermonti”
Chiara Ferragni, cosa ha rivelato la sua avvocata sul divorzio da Fedez
L’avvocata ha anche descritto la sua assistita. “Ho trovato una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia”, le sue parole. La prima questione che ha affrontato è l’esposizione dei figli della coppia sui social. Sulla quale si è trovato subito un accordo. “Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale”, ha ammesso la legale dell’imprenditrice. Non è la prima volta che Daniela Missaglia assiste una coppia vip in un divorzio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva