“Ha detto sì”: il famosissimo cantante di una nota boy band si è sposato e la notizia sta facendo letteralmente impazzire i fan. I primi scatti del lieto evento sono stati pubblicati a distanza di qualche tempo sulla pagina social del gruppo musicale che ha voluto mostrare i momenti più dolci e emozionanti della cerimonia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Sono lesbica”: la bella attrice ha fatto coming out
Leggi anche: Sposi scomparsi, cosa rischiano adesso e le ipotesi sulla fuga
Matrimonio da sogno per il famoso: fan impazziti
La notizia delle nozze, come dicevamo, è stata accolta con tantissima gioia dai fan del cantante. Vedere gli sposi vestiti con abiti nunziali in una location strepitosa ha naturalmente stuzzicato entusiasmo e curiosità. Tuttavia quello che forse pochi sanno è che la coppia era già legalmente sposata da tempo. I due avevano compiuto il grande passo senza però aver mai festeggiato con amici e familiari e ora hanno voluto concedersi una grande festa.
Pare infatti che i due si fossero uniti civilmente un paio d’anni fa a Gibilterra, con una cerimonia valida dal punto di vista legale, ma priva di festeggiamenti. Stavolta, però, i due sposini hanno optato per una celebrazione da favola a Siviglia circondati da amici e famiglia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Scandalo tra le sorelle vip italiane: la scoperta assurda
Leggi anche: Baba Vanga, la profezia sul 2025 è da brividi: le previsioni della veggente
Il cantante della storica boy band si è sposato
La coppia, che vive in Spagna dal 2020, ha organizzato un matrimonio da sogno andato in scena lo scorso 7 ottobre 2024. Tuttavia la notizia è emersa solo recentemente grazie anche alla pubblicazione di alcune foto sui canali ufficiali. Tra gli invitati speciali c’erano anche i membri della storica band a cui appartiene lo sposo. Si tratta di un gruppo musicale britannico che ha avuto un grandissimo successo specialmente negli primissimi anni 2000 e che tutt’ora è apprezzata da moltissimi fan in tutto il mondo. Proprio di recente il gruppo si è riunito per un tour live andato sold out nelle arene italiane.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva