Bimbo di 10 anni cade dal balcone al terzo piano e muore: tragedia a Perugia. Il terribile incidente è avvenuto ieri, lunedì 4 novembre, in una palazzina di Castel del Piano, nella periferia del capoluogo umbro. Qui, un bambino si sarebbe sporto dal terrazzo dell’appartamento di famiglia perdendo equilibrio e precipitando sul selciato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Dramma in autostrada, cade dal ponteggio e muore a soli 29 anni
Leggi anche: Esce di casa per fare un giro in bici e scompare a 16 anni: poi la tragica notizia
Perugia, bimbo di 10 anni cade dal balcone al terzo piano
È stata questione di pochi attimi: secondo quanto riportato da Perugia Today, che ha ricostruito la dinamica della tragedia, il bimbo di 10 anni si trovava a casa dei nonni al momento dell’incidente. Il piccolo si sarebbe sporto dal parapetto del balcone al terzo piano per guardare di sotto. Forse, viene riportato, stava cercando di salutare degli amichetti intenti a giocare una partita di calcio nel campetto non lontano dalla casa. Non è chiaro cosa abbia fatto perdere l’equilibrio al bambino, ma pochi attimi dopo è stato ritrovato di sotto riverso sul selciato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Donna muore travolta da un treno: panico e paura a bordo
Leggi anche: Autobus esce di strada e precipita in una gola: almeno 30 morti
I soccorsi dopo la caduta: le condizioni gravissime del piccolo
La dinamica dei fatti non è ancora completamente chiara e saranno necessarie ulteriori indagini per raccogliere elementi utili alla ricostruzione degli attimi che hanno preceduto la tragedia. La caduta sembra accidentale e la polizia del distretto perugino sta conducendo accertamenti sull’accaduto. Come fa sapere Today, al momento non risultano responsabilità da parte di terzi.
Dopo la caduta dal balcone del piccolo Gioele, così si chiama lo sfortunato protagonista dell’incidente, sono stati allertati i soccorsi giunti prontamente sul luogo. Purtroppo le condizioni del bimbo di 10 anni sono apparse subito gravissime e gli operatori del 118 avrebbero tentato di salvarlo con una corsa disperata verso ospedale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva