Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni

Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni – Il mondo della cultura è in lutto: il famoso fumettista italiano è stato trovato senza vita nella sua casa a Borsea, in provincia di Rovigo, domenica 3 novembre 2024. Aveva soltanto 44 anni. La notizia si è diffusa soltanto qualche minuto fa. Tanti sui social esprimono il proprio dolore per la perdita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ha detto sì”, il famosissimo cantante si è sposato: il matrimonio da favola in Spagna

Leggi anche: Friggitrici ad aria a rischio incendio: perché alcune sono state ritirate

Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni

È morto Andrea Barion, il fumettista conosciuto come “Svario”. È stato trovato esanime nella sua casa a Borsea, in provincia di Rovigo la scorsa domenica. La morte del fotografo e fumettista ha scosso la comunità locale e quanti volevano bene al 44enne. Andrea era stimato soprattutto per la sua arte e il suo impegno sociale. Tante persone lo ricordano ora sui social con amore: “Ai tuoi occhi belli, al colore del mare, alla tua anarchia, al tuo sorriso, ai tuoi passi di danza, i fumetti, i sorrisi, a tutto quello che è stato… A te, Sva, che hai lasciato per sempre il carcere del dolore quotidiano“. Sabato sera Andrea Barion aveva trascorso la serata proprio in compagnia di amici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La telefonata nella notte: “Svegli sua moglie, lei ha vinto 17 milioni di euro”

Leggi anche: Dormire con la luce accesa fa bene o male?

Morto a 44 anni il fumettista Andrea “Svario” Barion

Nell’ultimo post pubblicato su Facebook il 25 ottobre, Andrea Barion esprimeva il suo tormento tramite una citazione che aveva fatto sua: “Esiste una rabbia che non ha niente a che fare con la cattiveria. È il ruggito di chi sta difendendo la propria fragilità”. Il «Fatto Quotidiano» riporta che la vita del 44enne era stata profondamente segnata da un tragico evento: la scomparsa della madre. La donna pare sia annegata nel Po nel 2012: il suo corpo non sarebbe mai stato ritrovato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure