Personaggi Tv. Luisa Corna oggi, martedì 5 novembre 2024, torna in televisione dopo anni di assenza. La showgirl sarà ospite oggi, nel salotto de La Volta Buona, dove si esibirà sulle note dell’ultimo singolo “Il Giorno Giusto”. Luisa Corna è stata volto amatissimo della tv anni ’90. Protagonista di diversi programmi ma anche di gossip intriganti, oggi vive lontana dai riflettori. Che fine ha fatto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila Gatta finisce nei guai: l’accusa è gravissima (VIDEO)
Leggi anche: “Adesso basta”. Amici, nuova rissa tra Zerbi e Pettinelli, interviene la produzione (VIDEO)
Chi è Luisa Corna
Luisa Corna è stata una delle protagoniste più amate della nostra televisione tra gli anni ’90 e i primi anni Duemila. Da giovane ha spaziato tra cinema, televisione e musica. Ha iniziato a studiare canto e solfeggio avvicinandosi a questa passione che ha poi coltivato per il resto della sua vita. Dopo alcune esperienze come modella e comparsa per alcuni spot pubblicitari italiani ed internazionali, la showgirl ha partecipato a Controcampo, Domenica In, ma anche a Notti Mondiali e Tira e Molla. Successivamente, Luisa Corna ha partecipato al Festival di Sanremo 2002 in coppia con Fausto Leali con il brano Ora che ho bisogno di te. Tra le altre cose, Luisa Corna era particolarmente chiacchierata tra le pagine delle riviste di cronaca rosa. L’artista ha avuto una relazione di 10 anni con la leggenda del calcio, Aldo Serena, un anno con il musicista Alex Britti e infine la storia d’amore con il modello Valerio Foglia Manzillo. Poi Luisa è sparita dai radar della tv, così come dalle pagine più piccanti del gossip. Ora è sposata con un uomo che ha 15 anni in meno di lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni e il fidanzato escono allo scoperto: la foto del primo bacio in pubblico
Leggi anche: “Grande fratello”, cos’è successo tra Shaila e Javier dopo la puntata: pubblico incredulo (VIDEO)
Luisa Corna, la relazione con Stefano Giovino
La cantante ha ritrovato l’amore grazie a un giovane carabiniere di nome Stefano Giovino, ormai 10 anni fa. “È un ufficiale dei Carabinieri è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita. Quando l’ho conosciuto ci ho riflettuto: 15 anni non sono pochi. Ma è stato solo un pensiero. L’esperienza mi ha fatto capire che nella vita non c’è certezza e lui invece è diventato la mia. La sua presenza è stata talmente coinvolgente e quotidiana che l’età è passata in secondo piano”, ha raccontato anni fa. Dopo 9 anni insieme, Luisa e Stefano si sono sposati il 9 settembre 2023. Una cerimonia tra pochi intimi. Ad oggi, Luisa è legatissima ai figli di Stefano. “La presenza di questi due bambini che ho avuto il piacere di vedere crescere ha aiutato a cementare la relazione. Hanno la loro mamma, s’intende, ma è stato bello per me poter diventare una figura di riferimento”, ha rivelato. Dove vive la coppia e cosa fa oggi Luisa Corna?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva