Quando il talento è di famiglia. Pia Fico Balotelli è campionessa italiana di karate. La figlia di SuperMario e Raffaella Fico ha 12 anni ed è una ragazzina sportiva come il papà e si è già fatta notare con i guantoni. “Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo” ha scritto la Fico postando le foto della figlia sul podio.
Leggi anche:
Leggi anche:
Il rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico
Appena un anno, tanto è durata la favola d’amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. La coppia si conobbe nel 2011 e a maggio 2012 si disse addio nonostante la gravidanza dalla showgirl che al campione ha dato una figlia, Pia. La loro relazione, turbolenta e chiacchierata si concluse per via delle scappatelle del calciatore, ma la coppia rimane tutt’ora legata grazie alla figlia Pia, nata cinque mesi dopo la fine della storia.
Raffaella Fico ha recentemente parlato del rapporto tra l’attaccante del Genoa e la figlia in un’intervista, facendo una riflessione sul suo ruolo da padre. “Come papà, Mario dovrebbe impegnarsi un po’ di più, giusto un po’ di costanza, ma ovviamente ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca”, ha detto la showgirl, sottolineando comunque che la relazione tra i due è sempre improntata sull’affetto. Sebbene Balotelli non sia presente in maniera costante nella vita della figlia, il suo amore per lei è indiscutibile.
L’ultima relazione di Mario Balotelli risale alla scorsa estate, quando si è fatto vedere a Venezia in compagnia di una misteriosa bionda. Anche Raffaella Fico risulta single, ma fino allo scorso anno era legata all’imprenditore Piero Neri.
Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva