Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre scorso, Gino Panaiia è scomparso. Le ricerche sono proseguite negli ultimi giorni in tutta la zona tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino, ma non avevano portato a nulla. Poi ieri si sono interrotte, in quanto non erano state trovate tracce o indizi utili a indicare ulteriori luoghi dove cercarlo, o per circoscrivere l’area delle ricerche. Poco fa è arrivata una notizia allarmante. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Camion dei rifiuti si schianta contro una palazzina
Leggi anche: Tre vigili travolti da un ubriaco: poi la triste scoperta su uno di loro
La scomparsa di Gino Panaiia
La sera di Halloween, il 31 ottobre scorso, Gino Panaiia aveva trascorso la serata con alcuni amici in un locale di Zibido. L’ultima volta è stato visto mentre si allontanava in sella al suo scooter, in piena notte, ubriaco e forse sotto effetto di sostanze. Alcuni amici si sarebbero offerti di accompagnarlo a casa, ma lui aveva rifiutato. Dopo essere montato in sella al suo Piaggio Liberty 125, Panaiia aveva così imboccato un sentiero sterrato e fangoso che porta a Cascina Casiglio. All’1:33, aveva risposto alla telefonata della fidanzata che era preoccupata per lui. Gino quindi le ha detto che stava andando a Vigevano. L’ultimo segnale del cellulare alle 2:22 e poi più nulla. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, il marito rompe il silenzio e confessa la verità
Leggi anche: Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada
Trovato un cadavere nel Naviglio Pavese
Nella giornata di oggi, giovedì 7 novembre 2024, i Vigili del fuoco del Distaccamento di via Darwin di Milano hanno recuperato il cadavere di un uomo. Un passante ha notato il corpo, apparentemente senza vita, galleggiare sulle acque e essere trascinato dalla corrente in direzione di Pavia, quindi ha chiamato i soccorsi. Il corpo era lungo l’Alzaia Naviglio Pavese poco dopo Casarile, comune che si trova alle porte di Milano. Di chi si tratta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva