Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gino Panaiia scomparso a 28 anni, poco fa la terribile notizia

trovato cadavere Naviglio Pavese

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre scorso, Gino Panaiia è scomparso. Le ricerche sono proseguite negli ultimi giorni in tutta la zona tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino, ma non avevano portato a nulla. Poi ieri si sono interrotte, in quanto non erano state trovate tracce o indizi utili a indicare ulteriori luoghi dove cercarlo, o per circoscrivere l’area delle ricerche. Poco fa è arrivata una notizia allarmante. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Camion dei rifiuti si schianta contro una palazzina

Leggi anche: Tre vigili travolti da un ubriaco: poi la triste scoperta su uno di loro

v

La scomparsa di Gino Panaiia

La sera di Halloween, il 31 ottobre scorso, Gino Panaiia aveva trascorso la serata con alcuni amici in un locale di Zibido. L’ultima volta è stato visto mentre si allontanava in sella al suo scooter, in piena notte, ubriaco e forse sotto effetto di sostanze. Alcuni amici si sarebbero offerti di accompagnarlo a casa, ma lui aveva rifiutato. Dopo essere montato in sella al suo Piaggio Liberty 125, Panaiia aveva così imboccato un sentiero sterrato e fangoso che porta a Cascina Casiglio. All’1:33, aveva risposto alla telefonata della fidanzata che era preoccupata per lui. Gino quindi le ha detto che stava andando a Vigevano. L’ultimo segnale del cellulare alle 2:22 e poi più nulla. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sposi scomparsi, il marito rompe il silenzio e confessa la verità

Leggi anche: Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada

Naviglio Pavese, trovato il cadavere di un uomo: potrebbe essere Gino Panaiia

Trovato un cadavere nel Naviglio Pavese

Nella giornata di oggi, giovedì 7 novembre 2024, i Vigili del fuoco del Distaccamento di via Darwin di Milano hanno recuperato il cadavere di un uomo. Un passante ha notato il corpo, apparentemente senza vita, galleggiare sulle acque e essere trascinato dalla corrente in direzione di Pavia, quindi ha chiamato i soccorsi. Il corpo era lungo l’Alzaia Naviglio Pavese poco dopo Casarile, comune che si trova alle porte di Milano. Di chi si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure