Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba d’acqua in Italia, strade come fiumi: italiani esasperati

Social. Bomba d’acqua in Italia, strade come fiumi: italiani esasperati. In queste ore il maltempo si sta abbattendo nel sud dell’Italia e precisamente in Sicilia. Una bomba d’acqua ha letteramente sommerso una città della nota regione italiana. La Protezione Civile regionale, infatti, aveva emesso un’allerta meteo gialla per rischio meteo idro-geologico e idraulico, valida dalle 16 di ieri e per tutta la giornata di oggi, giovedì 7 novembre 2024. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, la stazione completamente allagata

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, detriti e fango distruggono tutto: persone evacuate

Leggi anche: Tromba d’aria con bomba d’acqua in Italia, tutto distrutto: “Restate a casa”

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, paura per la popolazione: strade allagate e scuole chiuse

Siracusa, bomba d’acqua e strade come fiumi: italiani esasperati

Una violenta bomba d’acqua ha colpito Siracusa nella mattinata di oggi 7 Novembre 2024 tra le 9 e le 10:30, provocando allagamenti diffusi in diverse aree della città. Come riportato da The social post, in viale Teocrito, vicino al Santuario della Madonna delle Lacrime, l’acqua ha invaso la strada trasformandola in un vero e proprio “fiume”, come documentano i numerosi video condivisi sui social dai cittadini. Anche la Borgata Santa Lucia, storico quartiere di Siracusa, è stata pesantemente colpita dalle piogge. In Piazza Euripide, a poca distanza dal liceo scientifico Corbino, si sono verificati diversi allagamenti che hanno bloccato la circolazione. Questo quartiere era recentemente stato oggetto di interventi di riqualificazione urbana, ma la pioggia ha messo in luce le criticità di drenaggio.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure