Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico

enrico affari tuoi

News Tv. Enrico “Affari tuoi”. Nella puntata di ieri sera del gioco televisivo condotto da Stefano De Martino ha partecipato la regione Emilia Romagna rappresentata da Enrico. Il concorrente in studio ha raccontato la sua storia ed ha emozionato il pubblico. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

Ad “Affari tuoi” arriva Enrico dell’Emilia Romagna

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Affari tuoi“, gioco televisivo a premi condotto da Stefano De Martino su Rai 1. A partecipare è stata l’Emilia Romagna, rappresentata da Enrico. Il concorrente era accompagnato in studio da sua moglie. Il conduttore Stefano De Martino ha trovato subito una somiglianza tra il concorrente di “Affari tuoi” e Ivan Drago di Rocky IV, ma anche un po’ con Maurizio Belpietro. (Continua…)

Leggi anche: Gratta e vince due milioni di euro con un biglietto da 10 euro: caccia al fortunato a Reggio Emilia

Leggi anche: “È morto”: Eleonora Daniele, la brutta notizia in diretta Tv

La partita di Enrico

La partita di Enrico è iniziata subito in salita. Il concorrente ha perso prima 300mila euro, poi 100mila euro. Ad un certo punto, però, il concorrente dell’Emilia Romagna si è ripreso ed ha aperto prima il pacco contenente 100 euro e poi quello da 0 euro. Per due volte, il Dottore ha offerto 20mila euro, ma Enrico e la moglie hanno rifiutato. Verso la fine della partita, però, sono andati via la maggior parte dei pacchi rossi e sono rimasti solo 20mila e 200mila euro. Il Dottore a questo punto ha offerto 25 mila euro ed Enrico ha colto l’occasione per raccontare in lacrime la sua storia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure