News Tv. La cantante italiana è stata ospite della puntata di oggi, venerdì 8 novembre 2024, de La Volta Buona e ha raccontato alcuni retroscena sulla sua relazione con Pupo. La donna ha raccontato la sua vita travagliata: dal padre che non ha mai conosciuto, alla carriera, passando per la depressione. Inoltre ha parlato dei suoi amori. Il più importante fu Pupo, che lascio sua moglie per stare con lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il vero motivo
Leggi anche: Sophia Loren, la rivelazione sull’eredità spiazza tutti
Donatella Milani, l’assenza di un padre
Donatella è cresciuta senza il suo padre biologico e in seguito sua madre aveva trovato un altro grande amore, che però è morto in un incidente stradale quando lei aveva appena 9 anni. Poi arrivò una scoperta che l’ha stravolta. In visita alla tomba del padre, la cantante ha sottolineato come il suo cognome fosse differente. C’era scritto Casini e non Milani. “Mio padre era un uomo che l’ha lasciata quando ha saputo che era incinta. Ancora oggi non so chi sia”, ha ammesso Donatella a La Volta Buona. Non ha mai voluto cercarlo. “Perché andarsi a prendere un altro addio? O magari un altro rifiuto. In altri momenti vorrei vederlo per sapere se gli assomiglio e se ho qualcosa di lui”, ha rivelato. Anche la relazione con la madre era complessa. “Non siate mai amiche delle vostre figlie. Lei entrava in competizione con me. Dopo che avevo fatto Sanremo, la sua soddisfazione era nel percepire quello come una rivalsa personale. A quei tempi una ragazza madre non era vista bene. Mi diceva così che ero ciò di cui aveva bisogno, da far vedere agli altri”, ha raccontato con le lacrime agli occhi. Poi ha parlato di un altro grande dolore: la depressione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Angelina Mango, il ritorno sui social dopo l’annuncio sui problemi di salute
Leggi anche: “Ti piglia un infarto”. “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi stronca il nuovo arrivato (VIDEO)
Donatella Milani e la depressione
A La Volta Buona, Donatella Milani ha voluto affrontare un altro argomento delicato: quello della depressione. “Una parte di quell’oscurità resta dentro, anche quando un nuovo equilibrio è stato trovato. Ora che ne sto uscendo, posso dire che è stata una depressione importante. Nella mia vita ho avuto un altro periodo del genere, ma allora c’era una ragione. Avevo un progetto importante ma in una serata ho perso la voce. Sono stata ferma tre anni. Questa volta c’è stato un insieme di ragioni e da grande arriva ancora più forte”, ha ammesso. Poi il consiglio a chi sta soffrendo per lo stesso motivo: “Chi si ritrova in questo stato, non faccia nulla. È quando ne vuoi uscire per forza e sei lì a combattere, che fai ancora peggio”. Infine è arrivata la rivelazione sulla storia d’amore con Pupo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva