Strage di Nuoro, la triste notizia sulla mamma sopravvissuta – Si aggrava il bilancio della strage di Nuoro dello scorso 25 settembre. È morta anche Maria Esterina Riccardi, l’anziana di 84 anni che era stata colpita dal figlio, l’operaio forestale di 52 anni Roberto Gleboni. Ha resistito 45 giorni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Gravemente ustionata mentre prepara la cena, docente di Belluno muore in ospedale
Leggi anche: Esonda il torrente in Italia, scattano i soccorsi: supermercato viene travolto dall’acqua (VIDEO)
Strage di Nuoro, la triste notizia sulla mamma sopravvissuta
Si è spenta all’ospedale a Nuoro Maria Esterina Riccardi, l’anziana mamma di Roberto Gleboni, l’operaio che lo scorso 25 settembre in via Ichnusa ha ucciso moglie, due figli e il vicino di casa, per poi togliersi la vita. Il 52enne aveva aperto il fuoco anche contro la madre, che ha vissuto un mese e mezzo di agonia all’ospedale San Francesco. Questa mattina, sabato 9 novembre, la signora è deceduta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incendio in zona Duomo a Milano: il video da brividi della colonna di fumo
Leggi anche: Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente, morti e feriti. Il bilancio
Strage di Nuoro, morta anche la madre dell’omicida: era ricoverata da settembre
Gleboni, come dicevamo, aveva sparato e ucciso la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e due figli della coppia, Martina, di 25, Francesco, di 10 e il vicino di casa, Paolo Sanna di 69 anni. Il figlio 14enne dell’uomo era rimasto ferito, riuscendo per miracolo a scampare alla morte. “Sono tutti morti. Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. In casa urlavano tutti”, le prime parole del giovanissimo, ferito al volto e sotto choc, ai carabinieri appena giunti a casa lo scorso settembre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva