Un tremendo scontro frontale e il dramma. Un pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Poi l’incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria, una ragazzina di 17 anni. Il fidanzato, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni.
Leggi anche: Strage di Nuoro, la triste notizia sulla mamma sopravvissuta
Leggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anni
Tragedia del sabato sera: Gloria muore sul colpo
Ieri, sabato 9 novembre, una ragazza di 17 anni è morta a Campobasso dopo uno scontro frontale tra due auto. L’incidente si è verificato intorno alle 20:30 sul viadotto che collega la Bifernina a Campobasso. I due fidanzati viaggiavano a bordo di una Peugeot, mentre sull’altra auto, una Fiat Croma. L’impatto, avvenuto per motivi ancora in fase di accertamento, è stato terribile. Le due auto sono andate distrutte. Ad avere la peggio è stata la macchina sulla quale viaggiava la vittima, finita fuori dalla carreggiata. Gloria è morta sul colpo. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso il fidanzato della vittima. Le sue condizioni sono gravi. Rimasti illesi, invece, le persona dell’altra vettura.(continua dopo la foto)
Leggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anni
Tragedia del sabato sera
Sulla Strada Statale 647, al chilometro 10+550, nella zona di Ingotte, nel territorio di Ripalimosani la tragedia. Lo scontro ha coinvolto due auto, entrambe completamente distrutte dall’impatto, offrendo uno scenario drammatico ai soccorritori giunti tempestivamente sul posto. Nel violento impatto ha purtroppo perso la vita una giovane donna originaria di Trivento, Gloria, aveva solo 17 anni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 per prestare soccorso e gestire l’emergenza. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli occupanti dell’altro veicolo coinvolto hanno ricevuto assistenza medica sul posto e non sono gravi.