Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi gela la Ferilli su Totti: la risposta spiazza tutti

News TV. Ospiti d’eccezione nella semifinale di Tu Si Que Vales, Beppe Vessicchio, Adriano Pennino, Cristian De Sica e Ilary Blasi pronti a commentare le performance di dei giudici e volti protagonisti del talent show del sabato sera di Canale 5 nella sfida del playback. Tanto atteso il ritorno della Blasi in prima serata che non ha mancato di gaffe e un siparietto con la Ferilli.

Leggi anche: “Tu si Que Vales”, Littizzetto rimane intrappolata: Ferilli sbotta, le sue parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Lorenzo: cosa è successo con Shaila (VIDEO)

La gaffe di Ilary Blasi

Nella semifinale di Tu si que vales, in onda su Canale 5 sabato 9 novembre 2024, non solo tante esibizioni, ma anche qualche gaffe e scherzo. Tra lo spazio dedicato ad Amici, con tanto di ospiti d’eccezione: Ilary Blasi, Christian De Sica, Beppe Vessicchio e Adriano Pennino. In tale occasione non manca l’allegria della Blasi, né la sua spontaneità e sincerità che abbiamo imparato ad apprezzare quando presentava le avventure dei naufraghi. Sembra proprio di vivere un tuffo nel passato, perché oltre a tutto ciò, non manca una gaffe, una di quelle che da sempre caratterizzano le sue conduzioni, nel momento delle votazioni, sbaglia il cognome di Pennino chiamandolo Pennicchio (un mix tra Pennino e Vessicchio).

Mi sono confrontata con il maestro Pennicchio e mi ha detto: “Però è bravo” e anche per me…”, le parole prima di essere interrotta da Luciana Littizzetto che le ha subito fatto notare l’errore. “Oddio, Pennino” si è corretta la Blasi tra le risate e gli applausi del pubblico. Non solo, Ilary non ha deluso le aspettative quando con Sabrina Ferilli ha fatto divertire il pubblico in un simpatico siparietto che sapeva tanto di frecciatina, diventato anche virale sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure