Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore durante il match di Sinner, il campione ferma tutto

Malore durante il match di Sinner, il campione ferma tutto – Non smette di stupire Jannik Sinner. Una vittoria e tante conferme che però vanno anche al di là dello sport. Il numero 1 del mondo ha battuto Alex De Minaur all’esordio delle Atp Finals (6-3 6-4) e si è anche reso protagonista di un gesto di grande gentilezza, in un momento difficile per il pubblico presente. Un atto che fa capire ancora una volta la profonda umanità del giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Nuoro, la triste notizia sulla mamma sopravvissuta

Leggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anni

Malore durante il match di Sinner, il campione ferma tutto

Durante il secondo set, nel quinto gioco, la partita è stata interrotta a causa di un malore tra gli spettatori. È stata richiamata l’attenzione dei giocatori e del giudice di sedia, quando Sinner Jannik si trovava sopra 0-40 nel game in risposta. Il ragazzo non c’ha pensato su due volte e ha partecipato ai soccorsi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia del sabato sera: Gloria muore sul colpo, aveva 17 anni

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, dramma totale

Malore durante il match di Sinner: il gesto del tennista scalda il cuore, ecco cos’è successo

Sinner si è dimostrato ancora una volta un ragazzo d’oro. Il numero uno al mondo è corso subito a prendere una bottiglietta d’acqua e l’ha data allo staff medico-sanitario che si è occupato del paziente. Poi, come tutti, è rimasto in attesa, con lo sguardo fisso verso lo spettatore in difficoltà sperando che arrivasse una buona notizia. A seguire, grazie all’intervento tempestivo dei sanitari, il match è potuto riprendere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure