News Tv. Durante la puntata di sabato 9 novembre 2024, Ornella Muti è stata ospite del salotto di Verissimo. La famosa attrice ha condiviso episodi significativi della sua vita privata e professionale. Ornella Muti ha rivelato come ha scoperto la sua prima gravidanza, ma ha parlato anche della perdita del padre e dell’amore per i suoi nipoti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso torna in Italia e annuncia: “Devo dire una cosa”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Shaila e Lorenzo: “Vai da lei, ciao!”
Ornella Muti parla della perdita del padre
Ornella Muti ha iniziato a recitare da giovanissima, ma non è stato semplice ottenere l’approvazione della sua famiglia. A Verissimo, l’attrice ha ammesso che il padre non avrebbe mai voluto che intraprendesse una carriera nel cinema. “Per mio padre era una cosa impensabile, voleva proteggermi”, ha spiegato Ornella Muti. Sfortunatamente, il padre non ha mai potuto ammirare il successo della figlia a causa della sua morte prematura. “Avevo solo 15 anni quando è morto, ed ero con lui in quel momento. È stato un lutto difficile da affrontare“, ha rivelato l’attrice. A 17 anni è arrivata la prima figlia. Come aveva scoperto la gravidanza? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, cambio di palinsesto Mediaset: cosa viene trasmesso al suo posto e perché
Leggi anche: Divorzio Ferragnez, ora è ufficiale: la decisione sui figli
Ornella Muti, come ha scoperto la sua prima gravidanza: la rivelazione a “Verissimo”
Un altro aneddoto rivelato dall’attrice riguarda la scoperta della sua prima gravidanza. Ornella Muti ha solo ricordi positivi di quel periodo in cui aspettava Naike Rivelli, la sua prima figlia, nonostante la giovane età. “La mia prima maternità l’ho vissuta a 17 anni e ho capito di essere incinta quando ero nel set – ha confidato -. Non è stato difficile avere un bambino così giovane perché siamo cresciute insieme e io l’ho amata fin dal primo momento, nulla mi è sembrato complicato, nonostante fossi giovane”, ha raccontato. Poi in studio è entrato il nipote Akash, figlio di Naike, che la nonna ama alla follia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva