
Personaggi tv. Claudia Pandolfi sconvolta, mai vista così sui social: “Ecco perché piango…”. Non si era mai vista così sui social Claudia Pandolfi, da sempre molto riservata. L’attrice non è riuscita però a trattenere le lacrime e ha spiegato il motivo di tanta commozione. Un toccante videomessaggio su Instagram che in breve è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Divorzio Ferragnez, ora è ufficiale: la decisione sui figli
Leggi anche: “Verissimo”, Gemma Galgani parla della malattia della sorella

Claudia Pandolfi sconvolta, mai vista così sui social: “Ecco perché piango…”
Claudia Pandolfi è apparsa visibilmente provata sui social. In molti le hanno scritto dopo aver visto Il ragazzo dai pantaloni rosa, film in cui lei interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. Con un video, postato sul suo profilo Instagram, lei ha deciso di rispondere ai tanti messaggi ricevuti. Si è mostrata in tutta la sua fragilità l’attrice, entrata nel cuore del grande pubblico per essere stata Alice Solari in “Un medico in famiglia”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino
Leggi anche: “Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico

Claudia Pandolfi in lacrime sui social: lo sfogo su Instagram
“Non ho mai parlato direttamente, in questa maniera, alle persone che mi seguono sui social”, ha detto in lacrime Claudia Pandolfi. Poi l’attrice ha proseguito, spiegando il motivo di tanta commozione: “C’è sempre stato un bel distacco da parte mia, ma io sto leggendo così tanti messaggi da parte vostra, che siete andati a vedere Il ragazzo dai pantaloni rosa. Sto leggendo così tanta gratitudine mista a dolore”.
Scopriamo tutti i messaggi nella pagina successiva