Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a Mediaset: Arianna aveva solo 26 anni

“Morta infilzata”: Arianna aveva 26 anni, lutto a Mediaset – Violento incidente nella notte tra Milano e Cinisello Balsamo. Una giovane donna, Arianna Paola Alberga, ha perso la vita mentre si trovava sul sedile passeggero di un’automobile. Alla guida un 26enne, che non ha riportato ferite gravi. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Due persone investite e uccise da un treno in Italia

Leggi anche: Treno esce dai binari in Italia: terribile incidente

Lutto a Mediaset: Arianna Paola Alberga aveva solo 26 anni

Arianna Paola Alberga, 26 anni, è morta in un incidente stradale nel Milanese. La ragazza viaggiava a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo. La tragedia è accaduta intorno all’una e 30 di oggi martedì 12 novembre 2024. Alla guida della macchina, come diceva in apertura, un ragazzo, che è stato subito portato in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi

Leggi anche: Parigi, trovato un cadavere in una valigia: si tratta di un bimbo di 10 anni

Arianna Paola Alberga, morta a 26 anni la barista di Mediaset

L’incidente si è verificato all’una e 30 della notte in viale Fulvio Testi all’angolo con via Ferri, nel Comune di Cinisello. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, i due si trovavano a bordo della vettura quando il guidatore ha perso il controllo, andando ad urtare contro il guard rail. La macchina è finita infilzata dalle lamiere. Sul posto sono giunti gli equipaggi del 118 con due ambulanze e un’auto medica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure