Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a “Mattino 5”, l’annuncio di Federica Panicucci

News tv. “Siamo sotto choc”: Lutto a “Mattino 5”, l’annuncio di Federica Panicucci – A “Mattino 5” Federica Panicucci, dopo aver dato le anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello, si è fatta subito seria. La conduttrice ha voluto far sapere al pubblico di essere stata turbata da un lutto. “Facciamo i lanci televisivi, ma poi c’è la vita che va avanti e a volte si ferma…”, ha esordito la presentatrice, che ha poi ceduto la parola al collega Francesco Vecchi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto a Mediaset: Arianna aveva solo 26 anni

Leggi anche: Treno esce dai binari in Italia: terribile incidente

Lutto a “Mattino 5”, l’annuncio di Federica Panicucci

Momento difficile per Federica Panicucci e Francesco Vecchi che a “Mattino 5” hanno annunciato la morte di una persona a loro cara. Il giornalista ha rivelato ai telespettatori che nella notte si è verificata una disgrazia: “Purtroppo oggi noi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, quello che chiamiamo il bar degli studi… Arianna purtroppo non c’è più…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi

Leggi anche: Parigi, trovato un cadavere in una valigia: si tratta di un bimbo di 10 anni

Lutto a “Mattino 5”, Federica Panicucci e Francesco Vecchi turbati in tv: l’annuncio spezza il cuore

A seguire Francesco Vecchi ha rivelato che Arianna è venuta a mancare a causa di un violento sinistro: “Questa bellissima ragazza di 26 anni purtroppo non c’è più a causa di un incidente stradale…”. A questo punto è intervenuta nuovamente Federica Panicucci: “Un incidente stradale che purtroppo l’ha strappata alla vita a soli 26 anni…Siamo tutti rimasti attoniti quando è arrivata la notizia…Siamo tutti sotto shock…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure