Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È incinta”: la famosissima attrice diventerà mamma per la quarta volta

Personaggi tv. La famosissima attrice diventerà mamma per la quarta volta. La modella e attrice 38 aspetta il primo figlio con il fidanzato Machine Gun Kelly, dopo i tre avuti con l’ex marito Brian Austin Green. I due sono una coppia da due anni, durante i quali hanno vissuto momenti di alti e bassi. La lieta novella è stata data dalla diretta interessata con uno scatto su Instagram, in cui la futura mamma mostra per la prima volta il pancione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È nato Romeo”: la vip italiana è diventata mamma, la gioia più grande dopo il dolore

Leggi anche: Occhi azzurri come papà e lo stile della mamma: Vittoria di Savoia è cresciuta. Le foto con Emanuele incantano tutti

Leggi anche: “Tu sì que vales”, tutti in lacrime per mamma Sonia: “Mio figlio morto in un incidente”

Leggi anche: La mamma della donna più importante d’Italia al mercatino: ecco cosa vende

Megan Fox è incinta, in arrivo il quarto figlio: l’annuncio social

Megan Fox è incinta. La modella, 38 anni, aspetta il primo figlio con il fidanzato Machine Gun Kelly, dopo i tre avuti con l’ex marito Brian Austin Green. La notizia del nuovo arrivo è stata data dalla Fox attraverso un post sul suo profilo Instagram. “Nulla è mai veramente perduto. Bentornato”, ha scritto Megan Fox come didascalia di uno scatto senza veli in cui, coperta da un liquido nero, mette in mostra il pancione per la prima volta.  Poi ha postato anche l’immagine del test di gravidanza con la scritta ‘Si’. La didascalia è un riferimento alla canzone Last November del cantante, dedicata alla dolorosa esperienza vissuta insieme, ovvero quella di un aborto spontaneo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure