Panico a bordo della nave da crociera, che si è inclinata terrorizzando tutti i passeggeri. Sono stati minuti interminabili quelli che hanno vissuto le persone che viaggiavano a bordo di una nave da crociera che all’improvviso ha iniziato a pendere da un lato, fino a raggiungere la spaventosa inclinazione di 45 gradi. Una di queste ha registrato il video dell’accaduto (che abbiamo condiviso qui sotto), che è diventato virale sui social. Si vedono persone in fuga e mobili che schiacciato alcuni malcapitati. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vodafone down oggi, problemi alla linea per molto utenti: cosa succede
Leggi anche: Uccide i figli di 2, 11 e 13 anni e sparisce nel nulla: poi la drammatica notizia
Nave da crociera inclinata di 45 gradi: panico a bordo
Lo sfortunato evento è accaduto al largo dell’isola di Tenerife, in Spagna, lo scorso 7 novembre 2024, sulla Royal Caribbean che navigava verso Miami. Ad un certo punto, la nave avrebbe iniziato ad inclinarsi generando il panico a bordo. Un uomo ha registrato l’accaduto e ha rivelato che l’inclinazione che si vede nel video non è quella massima che è stata raggiunta negli istanti successivi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Si sacrifica per salvare la moglie che stava per essere investita: l’eroico gesto di Roberto
Leggi anche: Musica in lutto, ci lascia per sempre una vera leggenda
Minuti di terrore a bordo della nave da crociera
Nel video si vedono persone che faticano a stare in equilibrio e che tentano di scappare, evitando di scontrarsi con oggetti che cadevano verso il fondo. “Ho sentito delle urla, i bicchieri cadevano e la nave da crociera aveva iniziato a inclinarsi”, ha detto l’uomo che registrava il video. Stiamo parlando di Dan So, 41 anni, di Toronto che si trovava sul transatlantico e che ha registrato e poi pubblicato il video su TikTok. Le immagini mostrano anche un ragazzo che fa appena in tempo a schivare un cartellone pubblicitario mentre tiene per mano una ragazza, entrambi in preda al panico. “Mi chiedevo se fosse una cosa normale, ma più sentivo le persone urlare, più mi spaventavo e ho dovuto spegnere il video”, ha ammesso. Cosa ha portato la nave ad inclinarsi a tal punto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva