News Tv. Terence Hill farà ritorno nella 14esima stagione di Don Matteo. Il simpatico e brillante sacerdote di provincia, tornerà presto in sella alla sua bicicletta a Spoleto, dopo aver lasciato le redini a Don Massimo, il nuovo protagonista dell’amata fiction, interpretato da Raoul Bova. Terence Hill aveva lasciato quel fortunatissimo set per dedicarsi alla famiglia e a sé stesso, ma ora è pronto a tornare per fare una bella sorpresa al pubblico che non ha smesso di aspettarlo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, la conduttrice in difficoltà: cos’è successo in diretta
Leggi anche: “Grande Fratello”, il dubbio su Lorenzo ed Helena: cosa si sospetta (VIDEO)
Terence Hill, la sua avventura in “Don Matteo”
Terence Hill, nel secolo scorso, ha vestito i panni del cowboy nei più coinvolgenti spaghetti western, quasi tutti recitati al fianco di Bud Spencer. Chiuso il capitolo pistolero, l’attore ha vestito la tunica nera e nel 2000 è iniziata la sua nuova avventura. Don Matteo è una delle fiction Rai più amate in assoluto e Terence Hill ne è stato il protagonisti per ben 12 stagioni. Poi qualcosa è cambiato. Sentendo la necessità di stare più vicino alla sua famiglia, l’attore aveva richiesto che la serie cambiasse formula e fosse proposta con meno puntate, magari con 4 grandi episodi predisposti come un film. La produzione però, ha preferito muoversi in un’altra direzione. Quindi Terence Hill ha ceduto il posto a Raoul Bova. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la coppia in crisi per colpa di Sonia: cosa succede
Leggi anche: Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia
Raoul Bova nei panni di Don Massimo
Dopo l’addio di Terence Hill, il ruolo di protagonista è stato affidato a Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Il nuovo volto della fiction, col tempo, sta raccogliendo il giusto successo e sta iniziando a ottenere la fiducia del pubblico. Un confronto non facile, visto che i telespettatori erano e sono tuttora affezionatissimi al parroco che percorreva in bicicletta la sua Spoleto. Nonostante ciò, Raoul Bova si sta rivelando molto bravo a interpretare il personaggio che è l’opposto di Don Matteo. Il pubblico comunque ha sempre sperato di vedere il ritorno di Terence Hill e questo accadrà molto presto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva