Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, arriva la “tempesta perfetta”: ecco quando

Meteo, arriva la “tempesta perfetta”: ecco quando – Cosa dicono le previsioni meteo per il weekend? Sembra che ci sia un temporaneo campo di alta pressione sull’Italia per cui le giornate di oggi, sabato 16 novembre 2024, e domenica, saranno prevalentemente soleggiate, con tempo stabile, come riporta 3B Meteo. Fatta eccezioni per alcuni annuvolamenti e piovaschi locali sul basso versante tirrenico e adriatico, oltre a banchi di nebbia in Val Padana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, arriva il freddo polare (e non solo): cosa ci aspetta

Leggi anche: Tremendo incendio in un ospizio: morti diversi anziani

Meteo, arriva la “tempesta perfetta”: ecco quando

Freddo al mattino, ma sole autunnale nel pomeriggio. Le previsioni meteo di oggi e domani confermano che il tempo sarà bello, fatta eccezione per alcune parti di due regioni, Liguria e Toscana, con temperature leggermente sotto la media termica. Domenica, sul finire della giornata, si assisterà ad un cambiamento e all’arrivo di una corrente d’aria fredda. Martedì un’intensa perturbazione raggiungerà la Penisola, portando piogge e nevicate anche sotto i 1.500 metri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Trema il sud Italia, scossa di magnitudo 3.9

Leggi anche: Tremendo incendio in un ospizio: morti diversi anziani

Previsioni meteo del week end: in arrivo la “tempesta perfetta”

Oggi al Nord tempo generalmente stabile e soleggiato, salvo nubi basse e locali nebbie sulla Valpadana al mattino, in rapido dissolvimento diurno. Temperature in calo, massime tra 10 e 14. Al Centro tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Al Sud migliorano le condizioni meteo, con nubi residue su Adriatico e basso Tirreno, ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 15 e 20. Veniamo a domenica: il tempo sarà grossomodo una fotocopia del sabato, salvo qualcosa: le temperature minime saliranno di un grado circa, il tempo sarà bello quasi ovunque, ma al Nord e in Toscana ci saranno molte più nubi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure