Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono separati? “Non sto con lei adesso”

Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso è molto attivo sui social. I followers sanno di potergli chiedere di tutto: con la schiettezza che lo contraddistingue Amoruso non ha mai paura di mettersi a nudo. Neanche quando si tratta della compagna. Allora i fan gli hanno chiesto dove si trovasse Manila, e la risposta li ha lasciati straniti.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro, la crisi dell’ex gieffina

La ex modella di recente ha partecipato come ospite a “Verissimo”, dove ha raccontato un momento buio della sua vita. Manila ha dovuto affrontare la perdita di un figlio. “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza, può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”, aveva raccontato davanti alle telecamere di Mediaset.

Leggi anche: Soleil Sorge fidanzato, svelata l’identità del misterioso Carlo: il video social fa impazzire i fan

Lorenzo Amoruso risponde ai followers: cosa sta succedendo con Manila Nazzaro

Tutto è cominciato come un ‘gioco’ di domande e risposte tra Lorenzo e i follower su Instagram. Quello che ha stupito di più i fan sono le risposte alle domande su Manila Nazzaro. I due hanno dimostrato di essere molto uniti, sia a “Temptation Island” che mentre Manila era al Grande Fratello Vip. I più attenti tra i fan hanno notato che i due al momento non sono poi così tanto vicini. Il motivo presto svelato dal diretto interessato.

“No, non sto con Manila adesso perché abbiamo impegni di lavoro diversi…”, ha ammesso Lorenzo. Poi Lorenzo ha parlato dell’amicizia tra Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, un legame che è nato all’interno della casa del GF Vip. “A me piace molto l’amicizia che si è creata con Manila, ma non conoscendola di persona non posso sbilanciarmi più di tanto nel dare giudizi…”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure