Personaggi Tv. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, in onda lo scorso martedì 19 novembre 2024, Antonio Fico ha fatto il suo ingresso nella casa per avere un confronto con Federica Petagna. Il ragazzo è entrato per dire la sua, spiegando davanti a tutta Italia, che lui e la ragazza si sono frequentati alle spalle di Stefano. Dopo la diretta, Antonio Fico è tornato alla carica facendo nuove rivelazioni su Federica. Cosa ha confessato il ragazzo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, finisce male per Monica dopo i titoli di coda: italiani al veleno
Leggi anche: “Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Gemma e Fabio. Tina: “Una cosa da ribrezzo”
Cos’è successo con Antonio Fico al “Grande Fratello”
Antonio Fico, uno dei presunti flirt di Federica, è entrato nella Casa per confessare di avere avuto un ruolo nella vita amorosa della ragazza dopo l’uscita da Temptation Island. “Tra me e Federica non c’è stato solo un bacio. Mi ha offeso il fatto che al Grande Fratello abbia negato”, ha detto il ragazzo, parlando di una conoscenza durata circa tre settimane. “Ci siamo baciati una sola volta”, la replica di Federica. Poi è intervenuto l’ex fidanzato Alfonso D’Apice che ha cercato di mettere fine al confronto invitando Antonio Fico a uscire dalla Casa. “Vai a fare i cornetti”, gli ha detto. Antonio se n’è andato con l’amaro in bocca, ma non si è arreso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli lascia “Ballando con le stelle”? Arriva la decisione ufficiale
Leggi anche: “Grande fratello”, la brutta notizia per i concorrenti: la dura decisione della produzione
“Grande Fratello”, nuove rivelazioni di Antonio Fico su Federica
Antonio Fico ieri sera ha fatto una diretta con Enzo Bambolina, Rita De Crescenzo e l’altro ragazzo che avrebbe frequentato Federica in segreto, Giovanni De Rosa. Antonio, anche la diretta, ha continuato a ripetere che tra lui e Federica non c’è stato soltanto un bacetto. “Adesso ti spiego perché ieri non mi hanno fatto parlare. Federica si sentiva con Stefano e me lo teneva nascosto. Mi diceva ‘io non so quello che voglio, ma non voglio perdere te’. La prima uscita io ho preso un’ala privata di una discoteca per darle privacy e siamo stati insieme. Il giorno dopo siamo stati insieme nuovamente in un bar e ci siamo ribaciati. Poi è venuto Giovanni il venerdì successivo. Siamo andati a ballare nuovamente”, ha detto prima di rivelare cos’ha fatto contemporaneamente Federica con lui e con Giovanni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva